martedì, ottobre 14, 2008

E vabbe', teniamolo in vita 'sto blog!


Cavolo, quante cose sono cambiate dall'ultimo post!
Tutto ciò che ho da raccontare su questi 20 mesi è, grazie al cielo, positivo:
ad ottobre del 2007 ho inaugurato PRANAVA, il mio centro Yoga a Giarre;
a dicembre ho affiliato il centro Yoga alla scuola per operatori Shiatsu "Il Dojo", ed è subito partito il primo percorso di formazione;
in aprile il mio amore si è trasferito a Giarre, abbiamo passato un'estate splendida insieme.
A settembre abbiamo organizzato, a cadenza mensile, i corsi di Dizione e Educazione della voce.

So che c'è ancora tanta strada da fare, spero di avere sempre la stessa voglia che ho adesso di andare avanti e migliorarmi!
Alla prossima!

Etichette: , , , , , , ,

1 Comments:

At 10 maggio, 2013 17:31, Anonymous Anonimo said...

уou're in reality a excellent webmaster. The site loading velocity is incredible. It seems that you're doing anу unique trick.
In adԁition, The сοntents are mаstеrworκ.

you've performed a magnificent task in this topic!

My site - Www.sfgate.com

 

Posta un commento

<< Home