lunedì, luglio 24, 2006

Buon Compleanno Alexia!



Eh eh eh... che bella seratina...! Parlo della festa di compleanno di Alexia, venerdì 21, festa che doveva essere a sorpresa ma, a quanto pare, la festeggiata (che potete ammirare nella foto) se l'era "squarata"...! Però devo dire che è stata veramente brava a reggere il gioco... e si è emozionata davvero nel vedere tutta quella gente lì per lei!

Ancora freschi e pimpanti, alle ore 1:30, abbiamo avuto la bella pensata di trascorrere la seconda parte della nottata nientepopodimenochè... in discoteca!

Ecco alcune foto:

Ciccio, Tracchiggio, Alexia e me

Alexia, Ciccio e io (col vestitino "animalato")

4 Comments:

At 24 luglio, 2006 16:46, Anonymous Anonimo said...

Giooo sei una grande!! Miiii ke kommozione!! Bellissima festa e dopofesta...Grazie grazie!!

 
At 24 luglio, 2006 22:27, Blogger Giuseppe Scaletta said...

E uuuuffaaaaaaa che non c'ero! Posso dire due cose? Vabbe', tanto qui non si dice ma si scrive... e poi le avrei dette lo stesso!
1) Alexia è una ragazza avantissimo ed un vero inno alla simpatia, e la prima foto ne è l'emblema! È fantastica e mi fa venire un attacco di buonumore ogni volta che la vedo.
2) Quel vestitino ti sta un amore, Gio-ia. Infatti ho già messo queste foto tra le mie preferite ;-)

Auguri, Aleeeeeee!

 
At 26 luglio, 2006 18:16, Blogger gio said...

Alexia (l'anonimo): non c'è di che...! E' stato un vero piacere!

Peppe: mi è dispiaciuto non poco non poter condividere con te quella serata!!! Ma i giorni seguenti, per quanto mi riguarda,
mi hanno fatto passar sopra alla cosa, non trovi anche tu? :-)
Sono pienamente d'accordo con te su Alexia! E' una vera bomba di entusiasmo!
Riguardo al vestitino "animalato", ti assicuro che "dal vivo" è meglio! ;-)

 
At 26 luglio, 2006 20:20, Anonymous Anonimo said...

Scusate "l'anonimo"....
confermo che il vestitino animalato "live" è moolto meglio ;) very very super sexy :-D

 

Posta un commento

<< Home