mercoledì, ottobre 11, 2006

... e siamo a 4!

Sono qui in camera mia e ascolto le canzoni che mi riportano a pochi mesi fa, quando cominciavo a sentire che in lui c’era qualcosa di diverso. Chi l’avrebbe detto che quell’incontro casuale sarebbe stato tanto importante?

Oggi l’oroscopo diceva che ho la luna nel mio segno… sarà per questo che mi sento così “smaniosa”?
Mah… sarà la luna, sarà pure la sindrome pre-mestruale, ma in fondo so che mi prende: sono qui ma vorrei essere “lì”, lui è lontano e lo vorrei vicino, sta per arrivare l’inverno e io vorrei ancora l’estate (andrebbe bene anche la primavera :-P)!!! Aver divorato mezza tavoletta di cioccolata significherà pure qualcosa?!
Mi sento come un fiume in piena che sta per straripare, ho tanta di quell’energia dentro che riuscirei a spostare un palazzo! E’ incredibile come l’amore possa farmi sentire così!
Non sono mai stata tanto carica, carica e impaziente allo stesso tempo. Lo so che devo ritenermi fortunata per ciò che sto vivendo (e lo sono, lo sono!), ma che posso farci se vorrei di più? Forse non dovrei chiedere di più alla vita? Non bisognerebbe aver paura di farlo!
Come posso fare a meno di pensare, immaginare, progettare, volere? Ho tanta voglia di donare e di convogliare tutte le mie energie per raggiunere i miei obiettivi!
... Ogni tanto mi si appannano gli occhi anche solo riascoltando un pezzo, ma amare è anche questo: sentire amplificate tutte le emozioni... chebeeello!

3 Comments:

At 11 ottobre, 2006 02:16, Anonymous Anonimo said...

Amichettaaa miaaaa!! Su Su coraggio!!:D Ricordi fino a ieri ero io smaniosa...piena di energie e allo stesso tempo tanto malinconica e ansiosa da sembrare perennemente in sindrome premestr...Allora sei stata tu che mi hai sostenuta e trasmesso il buonumore. Ci vuole pazienza ma tutto ciò che desideri arriverà e presto. Affronta i momenti difficili dove è richiesta tanta pazienza con serenità ed ARMONIA. Ahh per esperienza diretta ti dico che è sempre proprio alla fine della salita, proprio quando sei ormai quasi arrivata al tuo traguardo, che non ce la fai più...tutto quindi cambierà presto.;)
TVTB bacione Ale

 
At 11 ottobre, 2006 14:12, Blogger Giuseppe Scaletta said...

Ed eccomi qui, il lui in corsivo, quello che dovrebbe avere qualcosa di diverso ed invece si sente perfettamente normale, se non in difetto. E ciò (il sentirsi "normale") non gioca a mio sfavore, anzi... È in questa normalità che trovo il mio equilibrio, nelle tue coccole la sicurezza, negli abbracci il fremito, nel parlarti l'arguzia, nell'averti il completamento.
Stare lontani ci divide, ma ci unisce. Dipende poco da noi in questo momento, quindi ci tocca adeguarci e farci bastare quelle 3 o 4 volte al mese che c'incontriamo, mentre la mente vola, gira attorno, ben al di sopra delle nostre teste, delle nuvole.
Vorrei considerarla una Prova.
E allora teniamocele così queste emozioni, amplificate. Affinché possano arrivarci ancor più dentro, ma soprattutto fuori, il più lontano possibile dai nostri corpi, fino a che si tocchino.

 
At 19 ottobre, 2006 19:19, Blogger gio said...

... Come mai rispondo dopo quasi 10 gg?
Beh... perchè a volte è superfluo aggiungere parole, era già tutto perfetto così, non serviva che dicessi altro.

 

Posta un commento

<< Home